Come Acquistare

SCEGLI IL MODELLO

Vai su menù-prodotti, guarda tutti i nostri goielli, scegli il modello che più ti piace.

SELEZIONA IL MODELLO

Vai su shop-prodotti e seleziona il modello che hai scelto (es. TONDO LARGO).

SELEZIONA LA MISURA DELL’ANELLO / TAGLIA DEL DITO

Fai l’ordine online con la tua misura “APPROSSIMATIVA”

Quando riceveremo il tuo ordine con la misura che ci hai indicato, procederemo all’esecuzione della bozza e, nel frattempo, riceverai a casa un'anelliera in omaggio, appositamente per trovare la tua esatta misura. Fai attenzione perché la taglia è incisa su ogni anello dell’anelliera stessa e le mezze misure sono indicate con il simbolo “meno” ( – ) (es. 7 / 7- / 8 / 8- / 9 / 9- ecc….).

Dovrai confermare la misura esatta via e-mail insieme alla conferma della bozza (vedi in fondo alla pagina).

COME TROVARE LA “MISURA APPROSSIMATIVA”

Un metodo per trovare la tua misura del dito, semplice, che tutti possono fare da casa è questo:
taglia una strisciolina di carta larga circa 5/7 mm e lunga circa 10cm avvolgila intorno alla nocca del dito che hai scelto per l’anello, facendo attenzione che aderisca bene, fai un segno con una penna in corrispondenza dell’unione della strisciolina arrotolata, stendi la strisciolina su un piano e con un righello misura la distanza tra il lembo e il segno di penna. In questo modo abbiamo trovato la misura della circonferenza interna del tuo anello.

Consulta la “tabella di conversione misure anelli” e vedi a che taglia (standard internazionale) corrisponde la misura della circonferenza che hai appena misurato.

N.B. abbiamo messo anche la misura italiana perché se conosci la tua misura italiana puoi vedere a quale “misura internazionale”corrisponde. Inoltre abbiamo inserito anche la misura del diametro interno perché se hai già un anello che ti calza alla perfezione puoi anche misurare il suo diametro interno e vedere a quale “misura internazionale” corrisponde.

La dicitura “ingombro anello steso” di fianco alla selezione di ogni misura, serve nel caso in cui volessi impaginare tu stesso a computer il tuo anello e poi inviarci un file (modificabile) già scritto/impaginato.

SELEZIONA IL CARATTERE DEL TESTO

Visualizza la “tabella caratteri” e scegli quello che preferisci, vai su “seleziona una opzione” e seleziona il carattere che hai scelto.

SE VUOI INVIARCI UN FILE GIÀ SCRITTO DA TE SELEZIONA “NESSUNO”

SCRIVI IL TESTO

Vai nell’apposito campo di scrittura e inserisci il/i nome/i o la frase che vuoi riprodurre sul gioiello. Tieni presente che lo spazio a disposizione è limitato quindi più parole ci sono più piccolo sarà il carattere.

Comunque non preoccuparti perché prima di procedere ti invieremo una bozza da visionare ed approvare (vedi sotto).

SALTA QUESTA OPERAZIONE SE VUOI INVIARCI UN FILE GIÀ SCRITTO DA TE

SELEZIONA IL COLORE DELLA SCRITTA

Vedi i colori rappresentati e scegli quello che preferisci, vai su “seleziona una opzione” e seleziona il colore che hai scelto.

N.B. i colori rappresentati sono puramente indicativi e non “fedeli”, a causa delle diverse calibrazioni dei monitor e di conseguenza alla cottura ad altissime temperature, il colore finale del gioiello potrebbe risultare diverso da come lo immaginavi.

SELEZIONA IL COLORE DELLO SFONDO

Vedi i colori rappresentati e scegli il quello che preferisci, vai su “seleziona una opzione” e seleziona il colore che hai scelto.

N.B. il colore della ceramica è solo bianco, quindi qualsiasi altro colore dello sfondo selezionato sarà realizzato tramite la stampa. Con scritte colorate consigliamo lo sfondo bianco. Con sfondi colorati, a parte il colore sfondo giallo, consigliamo il colore della scritta bianco.

INVIA UN FILE (FACOLTATIVO)

Se vuoi puoi allegare un file (foto, immagine, testo, scansione) che impagineremo su gioiello che hai scelto.

SE NON HAI FILE DA ALLEGARE SALTA QUESTO PASSAGGIO

NOTE (FACOLTATIVO)

Scrivi nel campo dedicato le tue indicazioni su come vorresti fosse immaginato il tuo gioiello.

ACQUISTA

Premi acquista e segui le indicazioni standard di acquisto e pagamento.

IMPORTANTE

Entro 2/3 gg dal ricevimento dell’ordine riceverai la bozza via e-mail, potrai approvare direttamente oppure apportare modifiche, in questo caso, entro altri 2/3 gg riceverai una seconda e definitiva bozza (se tu volessi apportare altre modifiche, ogni ulteriore bozza avrà un costo supplementare di euro 10), solo dopo la tua approvazione procederemo alla stampa e cottura del gioiello.

N.B. per confermare la bozza rispondere solo OK PROCEDERE + misura esatta anello.

TEMPI DI CONSEGNA

10 gg. lavorativi dall’approvazione della bozza.

SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA